Nel cuore soleggiato della Val Gardena, una delle mete di vacanza più conosciute e rinomate delle Dolomiti, la grande ospitalità e la secolare tradizione alberghiera si incontrano in un’offerta di assoluta unicità: Spa & relax, attività sportive ed esperienze culinarie uniche - dolce vita nell’ incantesimo delle “montagne più belle del mondo”.
AMBIENTE MODERNO NEL LIFESTYLE-DESIGN-HOTEL NELLE DOLOMITI ALTOATESINE. Entrare nel Wellness Resort Alpin Garden a 5 stelle a Ortisei e sentirsi a casa, avvolti dall'atmosfera speciale di un albergo gestito con il cuore.
Nell’ambiente accogliente del Vostro hotel a 4 stelle in Val Gardena, la Vostra vacanza benessere sarà un’esperienza indimenticabile
Ortisei in Val Gardena nel cuore delle Dolomiti, viene soprannominata regina delle Alpi, data la sua posizione unica in mezzo alle montagne piú belle del mondo.
In quell'occasione non venne solo rifatta la facciata dell'albergo a 4 stelle incastonato fra le meravigliose Dolomiti, ma fu soprattutto l'ambiente interno a trarne il maggior vantaggio e a rinascere a nuovo splendore.
L’hotel Piciuel si trova in posizione estremamente tranquilla fra estesi prati ai margini del bosco, appena al di fuori dal centro di Ortisei.
Sarete circondati da un ambiente armonioso, accogliente perché la nostra pensione viene gestita esclusivamente dalla nostra famiglia.
Siamo fieri del nostro ruolo di albergatori e lo viviamo di cuore. “Seniorchef” Enrico - cacciatore, allevatore di cani e amante di uccelli – è responsabile per il continuo sviluppo dell’azienda e tiene le redini.
Godetevi una vacanza al sole nelle Dolomiti
L'Hotel Jägerheim è situato direttamente sulla pista da sci, a 50 m dalla cabinovia Col Raiser, dalla fermata skibus e dalla funicolare sotterranea Val Gardena Ronda Express che Vi collega direttamente alla Sellaronda.
L'atmosfera nel Vostro Hotel Sporting in Val Gardena è calda, accogliente e non lascia insoddisfatto alcun desiderio Che emozioni provoca il Vostro hotel in Val Gardena? Eh, l’atmosfera non è facile da descrivere, perché è tutta una questione di sentimenti.